Elettrodomestici

Nel reparto del Bianco la parola d' ordine è quella del “Basso Consumo”: le aziende stanno producendo lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori che consumano veramente molto meno rispetto ad anni fa. Le tecnologie sono innovative e sempre più ecologiche cioè attente al rispetto dell'ambiente. Una cultura che sta alla base della vita moderna: la acquisiscono già i nostri figli fin dai primi anni di scuola ed è fondamentale farlo in modo serio e costante per assicurare un futuro al nostro pianeta già troppo esausto! Un' attenzione particolare viene data al reparto dell'incasso dove l'esperienza, la professionalità e la manualità artigianale sono essenziali per l'installazione degli elettrodomestici in contesti sempre differenti.
Nel reparto del Bruno si è verificato un vero e proprio sconvolgimento se si pensa che in pochi anni si è assistito alla fine del tanto amato TV a tubo catodico e alla nascita dei nuovi sistemi quali il plasma, lcd, led, Smart TV, e ora l'oled . Una vera e propria rivoluzione.

Un'ampia scelta

La scelta dei modelli è molto ampia a seconda delle necessità di misure, di prestazioni, di estetica, di marchio e di prezzo. La griglia dei prodotti presente nel punto vendita è studiata molto attentamente per soddisfare la più ampia gamma di richieste.

La solidità del gruppo Euronics

In caso però di esigenze e desideri più particolari, ci si adopera per trovare, grazie all' organizzazione del gruppo Euronics, le soluzioni più gradite. E' importantissima la scelta dei marchi per tutelare al massimo il cliente nel futuro: si devono scegliere aziende serie che riescano nel tempo a fornire la dovuta assistenza in caso di problematiche.

Alla ricerca della qualità

Da un lato va data un' attenzione particolare alle ultimissime novità che il mercato propone sempre più a ritmi frenetici e dall' altro vanno ricercate aziende che producano articoli semiprofessionali o professionali dove la priorità non è l'estetica ma la resistenza e la durata.